In questi ultimi anni, Regina Schrecker ha portato avanti con successo le attività della sua griffe, tra cui le nuove collezioni della linea sposa, presentate regolarmente presso le più importanti Bridal Fashion Week, da Milano a Barcellona e New York, la nuova collezione Bijoux (2015) e la nuova linea Make-up, lanciata nel 2016. Sempre attiva anche nel mondo dell’arte e del teatro, ha realizzato i costumi di scena per il “Rigoletto” di Verdi al Teatro Carlo Felice di Genova (2013) e ha esposto la sua opera “Out of the Mirror” al Museo d’Arte Contemporanea Italiana in America (Palazzo Merati), in concomitanza con la 55ima Biennale di Venezia (2013). Insignita di numerosi riconoscimenti, nel 2015 Regina è stata anche la madrina ufficiale per la Festa delle Marie al Carnevale di Venezia e ha ricevuto il Premio per il Design al Festival della Cultura di Craiova, per lo stile e la creatività che da sempre contraddistinguono le sue realizzazioni.
Nel 2016, oltre che in occasione di mostre, serate di beneficenza e programmi televisivi, Regina è di nuovo protagonista anche al Festival Pucciniano di Torre del Lago, dove torna in scena la “Madama Butterfly” con i suoi originali, splendidi costumi. Il 10 giugno, a Roma, Regina riceve il prestigioso “ModArt – Premio Margutta”, come riconoscimento per la sua carriera artistica, e fa sfilare una selezione dei suoi abiti da sera nella cornice romantica e suggestiva della celebre via della Capitale da cui trae il nome il premio. Il 19 novembre, a Cortona, le viene conferito anche il Premio Internazionale Semplicemente Donna per l’impegno nell’imprenditoria e nel sociale.
Anche il 2017 è stato ricco di prestigiosi eventi e riconoscimenti: scelta dal magazine “Beesness” (imprenditoria, retail e franchising), fresco di restyling, per la copertina del primo “nuovo” numero, Regina ha inanellato nel corso dell’anno una strepitosa serie di successi, dalla mostra “Once upon a time – Le Spose di Regina Schrecker alla Corte dei Gonzaga”, al Palazzo Ducale di Mantova, alla nuova messa in scena di “Madama Butterfly” a Seoul con la Sugi Opera Company, e dalla partecipazione come Guest of Honour all’XI Florence Biennale (Firenze, Fortezza da Basso) fino al nuovo e acclamatissimo allestimento di “Rigoletto” al Teatro Carlo Felice di Genova.